NETIQUETTE 3.0. Il bon ton ai tempi dei social

NETIQUETTE 3.0.  Il bon ton ai tempi dei social

Netiquette 3.0 è ideato e condotto da due personaggi eclettici e sempre propositivi: Daniela Corti, nota event planner sia a livello nazionale che internazionale, ed Enrico Bel Mondo, giurista che opera anche nell’ambito dei profumi ed in particolare è un produttore di fragranze personalizzate.

Giovedi 19 novembre alle ore 19 live dal canale Instagram @danileacortievent si parla di bon ton ai tempi dei social.
Accorgimenti, consigli e tanto altro per utilizzare al meglio gli strumenti che oggi ci permettono di comunicare sia nel campo lavorativo che in quello privato. Tanti spunti interessanti visti in chiave autentica, seria, ma a tratti anche ironica sul modo di comunicare nell’era dei social.

Come i tanti punti di vista emersi durante l’ultimo appuntamento live dedicato all’opportunità di mettere cuori e like, ai come, ai quando e ai perché sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista privato, giovedì 19 novembre si parlerà di “Come non rischiare di scivolare nel Social Crime” affrontando anche temi più delicati legati all’utilizzo improprio dei social per capire meglio, grazie al contributo di Enrico Bel Mondo, fino a che punto è possibile spingersi per evitare di scivolare nel “social crime” che può comportare anche risvolti di carattere legale.
L’appuntamento è per giovedì 19 novembre alle 19 sul canale Instagram @danileacortievent.

Una curiosità: il marchio NETIQUETTE 3.0 diventerà presto anche il marchio di diversi prodotti . Da seguire!