Arte & Golf: brandsavetheworld si occuperà di sponsorship e partnership

Arte & Golf: brandsavetheworld si occuperà di sponsorship e partnership

Arte & Golf, torneo amatoriale con 25 tappe in tutta Italia, è giunto alla sesta
edizione. Sponsor importanti, una media di 120 giocatori per tappa, i circoli più prestigiosi
d’Italia, un testimonial d’eccezione (Costantino Rocca, nella foto) ed un format che unisce golf,
arte e networking: questi gli ingredienti che hanno reso Arte & Golf il torneo amatoriale un
riferimento per quei golfisti in cerca di nuovi stimoli in un contesto esclusivo e decisamente
corporate. “Fare business giocando? Questo il plus che consente ad Arte & Golf di crescere ogni
anno e di ampliare il portfolio grazie a nuovi sponsor e nuovi golfisti provenienti dal bacino delle
aziende partner” – racconta con orgoglio Adriano Vicini, creatore e Brand Manager di Arte &
Golf.
Per la parte Sponsorship & Partnership, Arte & Golf ha scelto di avvalersi anche per l’edizione
2017 della consulenza di brandsavetheworld, realtà di Ambassadoring in ambito Lifestyle,
Fashion, Turismo e Real Estate creata da Nicola Romanelli (ex Manager Club Med,
successivamente membro del CDA di FPM-Fabbrica Pelletterie Milano).
“brandsavetheworld lavorerà al fianco di Arte & Golf nella selezione dei Partner interessati ad
investire nel golf per ottenere visibilità, ma soprattutto contatti strategici nelle aree più
business d’Italia.” – spiega Nicola Romanelli – “Intercettiamo l’esigenza di visibilità delle aziende
in contesti privilegiati come quello del Golf, lavorando su di un networking territoriale che possa
favorire nuovo business ed iniziative trasversali”.