SPECIALE SALONE DI GINEVRA. Cosa c' di nuovo in CITRO N

All’81ª edizione del Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, CITROËN espone una gamma di prodotti che coniuga creatività, tecnologia e audacia, valori fondamentali della Marca.

Dopo CITROËN DS3, DS4 è una nuova dimostrazione di Créative Tecnologie. Berlina 4 porte, dall’assetto rialzato, dinamica e versatile, CITROËN DS4 regala sensazioni di guida inedite, in linea con la filosofia della linea DS che propone canoni decisi in termini di stile, emozioni di guida, struttura e raffinatezza. Eletta “Vettura più bella dell’anno” grazie alla votazione che ha coinvolto 60 000 internauti di 62 Paesi, in occasione del Salone di Ginevra, CITROËN DS4 sarà affiancata da un concept inedito: DS4 Purple, oggetto del desiderio e di distinzione che reinterpreta con eleganza lavorazioni e materiali propri dell’arte orafa.

L’innovazione è più che mai d’attualità, con la tecnologia microibrida e-HDi estesa a diversi modelli della gamma, come CITROËN Berlingo First realizzato in collaborazione con Venturi Automobiles®, presentato per la prima volta con questa nuova motorizzazione. La sospensione Idrattiva III+, esclusiva mondiale della Marca, presente su CITROËN C5 e CITROËN C6 offre una sintesi unica di dinamismo e confort, per il massimo benessere degli occupanti su qualsiasi fondo stradale.

Con CITROËN C-ZERO e Berlingo First, realizzato in collaborazione con Venturi Automobiles®, la Marca commercializza dalla fine del 2010 due modelli full electric. Per una migliore mobilità, CITROËN propone un’offerta inedita: CITROËN MULTICITY con soluzioni nuove per il noleggio di auto e la preparazione dei viaggi.

CITROËN prosegue l’avventura sportiva con la nuova CITROËN DS3 WRC, schierata nel Campionato del Mondo Rally 2011, che soddisfa i requisiti del nuovo regolamento in vigore. L’obiettivo della Marca è conquistare il settimo titolo di Campione del Mondo Rally Costruttori.

Con CITROËN C3 Red Block e CITROËN C6 Scala, CITROËN rompe gli schemi, e crea un effetto sorprendente con questi 2 modelli dai colori e dai materiali inediti ed espressivi.